IL MIO NOME E’ CECCHINI ......DARIO CECCHINI.



Sono 36 anni che faccio il mestiere di macellaio cercando di migliorarmi nella mia arte e di arrivare al taglio e alla cottura perfetta per ogni pezzo di ciccia.


E’ il mio modo di rispettare l’animale: usare tutto al meglio.
Nella mia bottega, dove è sacra l’ospitalità, potete comprare manzo, maiale e in stagione agnello.
Nei miei ristoranti, dove si mangia tutti assieme in convivio, avrete la possibilità di apprezzare, spero, tutto il mio lavoro nella ricerca della qualità.


Il vino, l’olio, le erbe aromatiche e tante altre cose vengono dalla mia azienda agricola a 3 chilometri dalla macelleria.


lunedì 14 marzo 2011

APERTURA DI GIOVEDì 17 MARZO 2011

PRANZO:
ORE 12.00/15.00 DARIO+ €10.00
un medaglione di 250 gr. in crosta di pane
patate al forno con salvia e aglio
verdure e cipolle
le nostre salse
pane toscano
acqua liscia o con le bolle

ACCOGLIENZA €20.00
Pinzimonio di verdure dell'orto
sushi del Chianti
tonno del Chianti
arista in porchetta
cosimino in salsa ardente
pane toscano
acqua liscia o con le bolle

Su richiesta:
calice di vino mio 2,00 €
quartino di vino mio 3,00 €
birra Cecchini, mezzo litro 5,00 €
succo di frutta 2,00 €
caffè alla moka con torta 2,00 €
Grappa Cecchini 2,00 €


ORE 13.00 MENU BISTECCA prenotazione consigliata
Sushi del Chianti a crudo
Insalata di tonno del Chianti
Grande griglia di Bistecca:
Costata alla Fiorentina
Bistecca Panzanese
Bistecca Fiorentina
Pinzimonio di verdure dell’orto
Pane di Panzano
Vino mio
Acqua liscia o con le bolle
Caffè alla moka e torta all’olio
Grappa Cecchini
Il tutto per 40€



ORE 13.00 SOLOCICCIAprenotazione consigliata

Crostini di sugo all'uso di Natale
Fritto del macellaio
Ramerino in culo
Pinzimonio di verdure dell'orto
Schiacciata della Simonetta
Mischianza di fagioli e ceci
Ciccia arrosto
Tenerumi in insalata
Ciccia in umido
Pane Toscano
Vino mio (un quartino)
Acqua liscia o con le bolle
Caffé alla moka e torta all'olio
Grappa Cecchini

CENA
ORE 21.00 SOLOCICCIA
prenotazione consigliata
Crostini di sugo all'uso di Natale
Fritto del macellaio
Ramerino in culo
Pinzimonio di verdure dell'orto
Schiacciata della Simonetta
Mischianza di fagioli e ceci
Ciccia arrosto
Tenerumi in insalata
Ciccia in umido
Pane Toscano
Vino mio (un quartino)
Acqua liscia o con le bolle
Caffé alla moka e torta all'olio
Grappa Cecchini

Nessun commento:

Posta un commento