IL MIO NOME E’ CECCHINI ......DARIO CECCHINI.



Sono 36 anni che faccio il mestiere di macellaio cercando di migliorarmi nella mia arte e di arrivare al taglio e alla cottura perfetta per ogni pezzo di ciccia.


E’ il mio modo di rispettare l’animale: usare tutto al meglio.
Nella mia bottega, dove è sacra l’ospitalità, potete comprare manzo, maiale e in stagione agnello.
Nei miei ristoranti, dove si mangia tutti assieme in convivio, avrete la possibilità di apprezzare, spero, tutto il mio lavoro nella ricerca della qualità.


Il vino, l’olio, le erbe aromatiche e tante altre cose vengono dalla mia azienda agricola a 3 chilometri dalla macelleria.


martedì 5 ottobre 2010

SOLOCICCIA A PRANZO!! - SABATO 9 OTTOBRE

SOLOCICCIA APERTA SABATO 9 PER PRANZO - Ore 13.00 - Euro 30 pp. - Tel. 055 852727, richiesta la prenotazione.

SATURDAY 9 OCTOBER - SOLOCICCIA IS OPEN FOR LUNCH!
We are taking reservations now for SATURDAY lunch at Solociccia. 1:00 pm seating, euro 30 pp - Call 055 852727 to book.

2 commenti:

  1. che meraviglia! peccato non essere a due passi! sarò però alla festa di domenica che mi ha consigliato Papotti e non avendo mai partecipato e arrivando con 2 bambini di 5 e 10 anni che quando hanno fame non ce n'è per nessuno,avrei bisogno di un'informazione: come si svolge la fiera, c'è la possibilità di mangiare all'interno? grazie mille! non vedo l'ora di conoscerti. Paola di Mantova

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola fla festa sarà davanti alla mia macelleria e con un'offerta per il meyer, verrà dato all'ingresso un bracciale di riconoscimento che permetterà a tutti di assaggiare ciò che i miei amici e colleghi portano sui loro banchi! benvetuta, benvenuti tutti!!!

    RispondiElimina