IL MIO NOME E’ CECCHINI ......DARIO CECCHINI.



Sono 36 anni che faccio il mestiere di macellaio cercando di migliorarmi nella mia arte e di arrivare al taglio e alla cottura perfetta per ogni pezzo di ciccia.


E’ il mio modo di rispettare l’animale: usare tutto al meglio.
Nella mia bottega, dove è sacra l’ospitalità, potete comprare manzo, maiale e in stagione agnello.
Nei miei ristoranti, dove si mangia tutti assieme in convivio, avrete la possibilità di apprezzare, spero, tutto il mio lavoro nella ricerca della qualità.


Il vino, l’olio, le erbe aromatiche e tante altre cose vengono dalla mia azienda agricola a 3 chilometri dalla macelleria.


lunedì 29 marzo 2010

9° anniversario Funerale della BISTECCA ALLA FIORENTINA

MERCOLEDI' 31 Marzo - Ore 20.00
Rispolverando il nostro vecchio motto " chi mangia la fiorentina unnà paura di nulla" Grande cena commemorativa all'Officina della Bistecca in ricordo della morte di sua maestà la BISTECCA ALLA FIORENTINA (...poi per fortuna risorta!!!)

MENU
Brustico di sushi del Chianti
Costata alla Fiorentina
Bistecca Panzanese
Bistecca Fiorentina
Pinzimonio di verdure dell'orto
Pane rustico e focaccia
Fagioli all'olio
Patate e cipolle al cartoccio
Burro del Chianti
Vino mio
Acqua liscia o con le bolle
Torta all'olio
Caffé alla moka
Digestivi dell'Esercito Italiano

il tutto per 50 €
***Serve la prenotazione***

Nessun commento:

Posta un commento